Vedere il match Milan-Napoli? Domani potrai farlo in chiaro: tutto quello che c’è da fare, ti basta seguire alcune indicazioni.
Domani, martedì 29 ottobre, si sfideranno Milan e Napoli, la partita inizierà alle 20:45, si tratta della decima giornata di Serie A. Il match verrà trasmesso gratuitamente e in chiaro su DAZN. Cosa c’è di speciale? L’ultima partita trasmessa in chiaro è stata Juventus-Sampdoria del 1996, dunque, sono trascorsi 28 anni dalla possibilità di vedere una gara di campionato in chiaro.
Una vera rivoluzione anche per DAZN che come sappiamo detiene i diritti per poter trasmettere la sfida di Serie A. Scopriamo qualcosa di più in merito e capiamo come guardare il match.
DAZN fa felici tantissimi appassionati della Serie A. Domani sarà, infatti, possibile guardare la partita tra Milan e Napoli che inizierà alle 20:45. Una cosa così si vedeva da 28 anni, abbiamo detto, infatti, che l’ultima volta è accaduto nel 1996, in occasione dell’incontro fra Juventus e Sampdoria.
La possibilità di poter vedere il match in chiaro è nota da tempo, il motivo? Perché quello che accadrà domani fa parte del pacchetto “Try and buy”. Di cosa si tratta nello specifico? La piattaforma di streaming che ha acquistato i diritti TV offrirà la trasmissione in chiaro di un certo numero di partite, nel dettaglio 5 su 380. Di conseguenza, quelle scelte potranno essere guardate gratuitamente. Per la stagione 2024/2025 la piattaforma di streaming ha scelto che la prima partita da poter vedere in chiaro sarà quella che si giocherà domani, ovvero quella Milan-Napoli. Il match si disputerà domani allo stadio San Siro alle ore 20:45.
Molti in queste ore si stanno domandando come sia possibile vedere il match, non sono richiesti passaggi difficili da effettuare, vi basterà fornire l’indirizzo mail a Dazn. Se si effettua l’accesso da desktop e mobile basterà recarsi su Dazn.com/home. In seguito si andrà a selezionare Milan-Napoli sulla home page, a questo punto bisognerà inserire la propria email per poter visionare il match che si terrà domani alle 20:45. Non dimenticate che sarà possibile anche guarda il pre e il post partita. Attenzione la stessa piattaforma invita a registrarsi prima, il motivo? La visione della diretta del match Milan-Napoli sarà disponibile per circa 2 milioni di utenti. Chi dispone di un abbonamento avrà, invece, accesso prioritario e potranno collegarsi a qualsiasi orario. Chi utilizzerà, infine una Smart TV, dovrà recarsi sull’app DAZN, cliccare su “Guarda Gratis” e dovrà cliccare sul QR Code con lo smartphone, a questo punto si potrà inserire la propria e-mail e si potrà visionare la partita. Non dimenticate che anche per questo caso è previsto il pre e post gara. Questi tutti i dettagli per guardare il match di domani che andrà in onda alle 20:45.
Il famoso marchio di automobili ha deciso di interrompere la produzione: una scelta che sta…
Dacia è pronta a fare di un sol boccone di tutta la concorrenza. Le offerte…
La MotoGP sta per dare un addio davvero molto triste e tra poche ore nulla…
La Maserati guarda con sempre maggiore interesse alla Cina e l'annuncio dell'azienda è un qualcosa…
Elon Musk dovrà affrontare una situazione alquanto paradossale con la Tesla. Il rischio di un…
Grossi cambiamenti sono previsti per il Telepass, con lo smartphone che ora sarà utile anche…