La Triumph negli anni ha dimostrato di poter dare vita a una serie di eccellenti modelli di due ruote, con le ultime che sono uno spettacolo.
Uno dei marchi che negli anni si è messo in luce per la capacità di dare forma a delle moto eccellenti che sono state in grado di legarsi allo stile europeo e a quello statunitense è stata la Triumph. Il colosso britannico infatti ha ampliato sempre di più i propri orizzonti, tanto è vero che nell’ultimo periodo ha deciso anche di entrare nel mondo del motocross.
Una scelta che sembrava impensabile solo fino a pochi anni fa, con la Triumph che però ha fatto marcia indietro nella categoria regina, con la MXGP che purtroppo non vedrà ancora la casa britannica al suo interno, nonostante l’annuncio della moto. La speranza è quella di vederla il prima possibile, visti anche i primi ottimi risultati che ha ottenuto nella MX2.
La Triumph inoltre è entrata nella leggenda anche per essere stata la storia moto di un mito assoluto come Bob Dylan. Tutta una serie di storie che le hanno dato modo così di essere la straordinaria realtà che è oggi e che tutti ammirano, ma intanto è sempre tempo di rinnovare la gamma con una serie di modelli davvero da sogno.
La Triumph non può di certo rimanere a guardare la concorrenza, infatti è giunto il momento di dare forma a una nuova pazzesca variante, con la Rocket 3 Evel Knievel che si presenta con uno stile davvero pazzesco. Sono due le varianti che si possono richiedere per questa rara e pazzesca edizione limitata.
Da un punto di vista estetico è davvero molto affascinante il fatto che vi sia sulla sella il logo EK in oro, senza dimenticare poi come il design e la tecnologia siano decisamente al passo con i tempi. Il motore poi è un vero e proprio portento, considerando infatti come presenti un meraviglioso tricilindrico da 2458 di cilindrata, il che le permette di erogare ben 182 cavalli.
Questa tipologia di moto la si può richiedere sia nella variante R che in quella GT, con il prezzo di vendita che parte nel primo caso da 28.395 e nel secondo da 29.195 Euro. Due moto dunque di eccellente livello tecnico e con un costo non indifferente, ma per queste edizioni speciali la Triumph ha sicuramente dato il meglio di sé.
Il famoso marchio di automobili ha deciso di interrompere la produzione: una scelta che sta…
Dacia è pronta a fare di un sol boccone di tutta la concorrenza. Le offerte…
La MotoGP sta per dare un addio davvero molto triste e tra poche ore nulla…
La Maserati guarda con sempre maggiore interesse alla Cina e l'annuncio dell'azienda è un qualcosa…
Elon Musk dovrà affrontare una situazione alquanto paradossale con la Tesla. Il rischio di un…
Grossi cambiamenti sono previsti per il Telepass, con lo smartphone che ora sarà utile anche…