Telepass gratis grazie al tuo cellulare: lanciata l’ennesima promozione da capogiro, tutti i dettagli sorprendenti.
La tecnologia ha sicuramente rivoluzionato le nostre vite: ogni singolo dispositivo elettronico ha avuto un impatto non trascurabile nelle nostre vite. Anche per il pedaggio autostradale, sono arrivati negli anni dispositivi che hanno stravolto le giornate degli automobilisti. Con telepass, ad esempio, è possibile spostarsi in autostrada senza dover aspettare tantissimo tempo al casello a causa delle lunghissime code (soprattutto nelle uscite delle grandi città). Sempre più automobilisti hanno deciso di abbracciare questa tipologia di servizio, evitando così lunghi tempi di attesa.
Anno dopo anno, Telepass ha poi aggiunto ulteriori servizi per gli italiani: con i vari abbonamenti è possibile anche pagare biglietti o bollo auto, ricevere cashback sul carburante e stipulare contratti assicurativi. Lo scorso anno, Telepass ha conquistato le prime pagine per un motivo assai preciso: sono arrivati ingenti aumenti per gli italiani. La concorrenza agguerrita ne ha approfittato: UnipolMove e MooneyGo hanno sicuramente conquistato tantissimi clienti in questi anni. Per fronteggiare tutto ciò, l’azienda italiana ha però deciso di offrire agli italiani numerose promozioni da capogiro. Forse in pochi lo sanno, ma Telepass può addirittura essere gratis: vediamo nel dettaglio questa mostruosa offerta.
Grandissima sorpresa per tutti gli italiani: Telepass ha deciso di affossare i diretti concorrenti mettendo sul piatto l’ennesima promozione da capogiro. Grazie al proprio smartphone, il canone potrebbe addirittura essere pari a zero. Vediamo nel dettaglio la promozione e cerchiamo di capire cosa sta succedendo. Telepass e Vodafone hanno deciso di unirsi per sorprendere tutti gli italiani. L’offerta è valida per chi è già cliente della nota società di telefonia e non è ancora cliente Telepass può ricevere due mesi di linea fissa Vodafone gratuita e 12 mesi di canone per il Telepedaggio gratis. Quando trascorrerà l’anno, il canone passerà poi a 3,90 euro al mese.
Ma i vantaggi per gli italiani non finiscono qui: c’è la possibilità di avere anche il 50% del cashback sui pedaggi autostradali per un periodo non breve: dal 20 dicembre al 15 febbraio fino ad un massimo di 25 euro. Come se tutto ciò non bastasse, viene incluso anche il Servizio di Assistenza Stradale Europea per un anno. Trascorsi i 12 mesi, se volete usufruire ancora di questo particolare servizio dovete pagare un canone mensile pari a 2,80 euro. Attenzione però: non c’è molto tempo per abbonarsi. Per cogliere al volo questa meravigliosa promozione, bisogna legarsi a Vodafone + Telepass dal 3 Novembre 2024 al 31 Gennaio 2025. Pochi mesi quindi per avere un Telepass base gratuito: gli italiani, ancora una volta, hanno un motivo per esultare..
Il famoso marchio di automobili ha deciso di interrompere la produzione: una scelta che sta…
Dacia è pronta a fare di un sol boccone di tutta la concorrenza. Le offerte…
La MotoGP sta per dare un addio davvero molto triste e tra poche ore nulla…
La Maserati guarda con sempre maggiore interesse alla Cina e l'annuncio dell'azienda è un qualcosa…
Elon Musk dovrà affrontare una situazione alquanto paradossale con la Tesla. Il rischio di un…
Grossi cambiamenti sono previsti per il Telepass, con lo smartphone che ora sarà utile anche…