Sono in arrivo degli sconti che riguardano diversi modelli di moto prodotti dall’azienda QJ Motor: tutto quello che c’è da sapere.
Le moto QJ Motor negli ultimi tempi si sono sempre più diffusi guadagnando successo. Il marchio cinese offre prestazioni e sconti senza precedenti. Lo abbiamo visto ultimamente: la Cina sta sempre di più emergendo nel panorama del motociclismo riuscendosi a classificarsi in ottime posizioni in termini di vendite.
Nello specifico, oggi ci occuperemo della QJ Motor, andiamo a scoprire cosa la rende unica e quali sono i prezzi migliori del momento, ma soprattutto i modelli offerti dalla casa del Paese del Dragone.
Lo abbiamo già detto, in questo ultimo periodo la Cina sta registrando un incremento di potenza nel settore motociclistico con aziende come la QJ Motor. Quest’ultima ha saputo al meglio unire ottimi prezzi e modelli unici nel loro genere, aggiudicandosi una fitta clientela.
Non solo, in pochi sanno che l’azienda ha avuto anche modo di far crescere marchi storici come Benelli, quest’ultimo, dopo l’acquisizione da parte del brand cinese, è riuscito ad emergere dopo anni duri ed è tornato alla ribalta. Ciò che incuriosisce di QJ Motor è la questione che riguarda anche il nuovo approccio che mira a creare motociclette per accontentare i gusti di chiunque. Insomma, i modelli sono per tutti. A breve, e molti non vedono l’ora che arrivi quel giorno, verrà presentata la Super9, gli addetti ai lavori non hanno dubbi: ancora una volta la qualità sarà parola d’ordine. Il modello è stato realizzato in collaborazione con il brand MV Augusta.
Sono diverse le proposte di QJ Motor e come abbiamo detto riescono a soddisfare i gusti di tutti. Considerando la richiesta che potrebbe esserci diversi concessionari si stanno già muovendo per accelerare le promozioni che riguardano i modelli della gamma SRT. Gli sconti lasceranno tutti a bocca aperta. Facciamo un esempio pratico: il modello SRT700 e la sua variante SRT700X, saranno disponibili e verranno scontate di 400 euro rispetto al prezzo iniziale. Un vero affare da non lasciarsi scappare, è bene ricordare che si tratta di un pezzo di altissima qualità. Non è mica finita, chi vuole indirizzarsi verso un mezzo più potente deve sapere che la SRT800 e la SRT800S vantano uno sconto di 1000 euro. Andiamo avanti con i modelli SRT800X e SRT800SX che in questo caso sono scontate fino a 1200 euro. Le linee in sconto sono anche la SRK e la SRV, in questo modo si potrà scegliere su più prodotti in offerta.
Una vera e propria rivoluzione quella di QJ Motor: non si rinuncia al design, ma i prezzi sono decisamente più bassi. Inoltre, non dimentichiamo che i modelli progettati e venduti vanno bene per qualsiasi tipo di clientela. La scelta ampia permette all’azienda di raggiungere moltissime persone.
Il famoso marchio di automobili ha deciso di interrompere la produzione: una scelta che sta…
Dacia è pronta a fare di un sol boccone di tutta la concorrenza. Le offerte…
La MotoGP sta per dare un addio davvero molto triste e tra poche ore nulla…
La Maserati guarda con sempre maggiore interesse alla Cina e l'annuncio dell'azienda è un qualcosa…
Elon Musk dovrà affrontare una situazione alquanto paradossale con la Tesla. Il rischio di un…
Grossi cambiamenti sono previsti per il Telepass, con lo smartphone che ora sarà utile anche…