Rivoluzione+Telepass%2C+ora+varr%C3%A0+anche+lo+smartphone%3A+i+dettagli+della+promo
gilerarv200it
/rivoluzione-telepass-ora-varra-anche-lo-smartphone-i-dettagli-della-promo-829/amp/
Categories: News

Rivoluzione Telepass, ora varrà anche lo smartphone: i dettagli della promo

Grossi cambiamenti sono previsti per il Telepass, con lo smartphone che ora sarà utile anche per il suo utilizzo.

Da diverso tempo si sta cercando di rivoluzionare la mobilità nelle città italiane e non vi è dubbio alcuno sul fatto che le autostrade debbano essere considerate come i principali luoghi nei quali poter transitare da una città all’altra. Questo però ha dei costi, motivo per il quale è necessario pagare il pedaggio.

Telepass (Ansa – gilerarv200.it)

Per tanti anni vi è stato anche il Telepass come unico dispositivo che permetteva di entrare e uscire dall’autostrada senza dover per forza pagare subito il pedaggio. Non vi erano però dei particolari sconti sul costo delle tratte, ma era data la possibilità di pagare con un conto unico le varie spese dopo tre mesi.

Il Telepass dunque negli anni si è messo in mostra con una serie di innovazioni nel settore, ma ora non ha più il monopolio come era un tempo. Questo dispositivo deve infatti fare sempre di più i conti con la concorrenza e lo si vede con i casi legati a UnipolMove o a MooneyGo, dei sistemi che stanno diventando celebri e molto richiesti, ma intanto il Telepass dà il via a una rivoluzione.

Telepass e Vodafone: come funziona la collaborazione?

Per poter farsi apprezzare sempre di più in questi anni, è necessario fare in modo che i grandi colossi abbiano modo di poter collaborare tra di loro quanto più possibile. Ecco allora come anche due realtà che sono molto distanti per la loro produzione, come Telepass e Vodafone, hanno avuto modo di unire gli intenti di recente.

Vodafone (Ansa – gilerarv200.it)

Una decisione che permetterà così di poter dare vita a una serie di offerte nel caso in cui si dovessero sottoscrivere i due contratti. Già solo recandosi in uno Store ufficiale della Vodafone, sarà possibile mettere le mani su di un’offerta per il Telepass, senza dimenticare come sarà anche possibile sfruttare una serie di offerte davvero eccellenti.

Per prima cosa, coloro che hanno avuto modo di attivare il Telepass e sono già clienti Vodafone, hanno modo di avere due mesi la linea fissa di casa gratuita, con questa che è offerta dalla società legata al pedaggio. Riuscire a unire gli intenti in questo periodo storico di certo non facile per tutta l’economia mondiale è di primaria importanza, con Telepass e Vodafone che dunque dimostrano di poter aiutare i cittadini con delle offerte varie e su misura.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Altro che Ducati e Honda, sono state loro le regine di EICMA: ordini già impazziti

A EICMA si sono viste alcune delle più belle moto al mondo, con Ducati e…

3 ore ago

Storico ritorno nel mercato delle moto e i prezzi sono già stracciati: che svolta in Italia

Grande ritorno sul mercato italiano di uno storico modello, con queste moto che ora fanno…

7 ore ago

Triumph svela le moto più pazze della gamma: sono per pochissimi, ma che spettacolo

La Triumph negli anni ha dimostrato di poter dare vita a una serie di eccellenti…

10 ore ago

Incubo multe in Italia, qui è dove si paga di più: fate la massima attenzione

In Italia vi è da sempre l'incubo delle multe, ma c'è una città che presenta…

13 ore ago

Che fine ha fatto Max Biaggi: cosa fa oggi lo storico rivale di Valentino Rossi, incredibile

Il pilota romano ha ottenuto trionfi in 250 e in Superbike ma indimenticabili furono le…

21 ore ago

Attenzione Google Maps, c’è un’app rivale che è fantastica: nessuno la conosce ma è praticamente perfetta

Google Maps è l’applicazione più popolare e più usata al mondo per le mappe interattive,…

1 giorno ago