Per chi volesse cambiare motociclo o procedere con l’acquisto di uno nuovo, c’è una interessantissima offerta da parte di Piaggio, ottima per tutte le tasche.
Piaggio tiene botta e risponde alla grande ai tanti concorrenti presenti sul mercato. In particolare rispetto all’Honda SH, che continua a piacere a tanti con i periodici rinnovamenti di questa gamma di maxi scooter. Ma anche la casa italiana non è da meno, grazie ad esempio alla sua intramontabile Vespa.
Non c’è però solo lo storico mezzo che ormai ha conosciuto decine e decine di revisioni nel corso dei decenni. Fino ad arrivare in maniera inevitabile ai più recenti modelli spinti a motore elettrico. Come detto, l’Honda SH è difficile da smuovere, visto che negli ultimi tempi tutte le versioni del due ruote nipponico hanno continuato a vendere bene.
Occhio però alla strategia concepita da Piaggio. La casa con base a Pontedera, in provincia di Pisa, sta studiando una proposta molto conveniente per tutti coloro che hanno intenzione di acquistare un motociclo. Motociclo che sia capace di fornire comodità, rapidità, solidità e prestazioni tanto in ambienti di città quanto in quelli extraurbani.
E dopo questa offerta, assai vantaggiosa sia per i vecchi che per i nuovi fruitori di un mezzo a due ruote, forse il dominio di Honda SH potrebbe vacillare un po’. In che cosa consiste il piano ideato da Piaggio e qual è il suo modello messo in offerta?
Quanto costa il Beverly 300 2024?
Si, è il Piaggio Beverly 300 ad essere proposto ad un prezzo di acquisto che veramente non può essere ignorato. Perché parliamo della totale assenza di interessi e di nessuna rata per potere comprare lo scooterone urbano ed extraurbano della casa italiana.
Chi già ha un Beverly 300 esalta da sempre la sua praticità di uso nonostante le dimensioni non siano certo quelle contenute della Vespa. Ma nonostante la grandezza, che riferisce di una lunghezza di 2.150 mm e di una larghezza di 780 mm, il Piaggio Beverly 300 è comodo, facile da guidare e capace di conferire un confort estremo.
Inoltre il Beverly 300 è anche bello da vedere, e piacevole da guidare. Anche quando c’è da coprire un lungo tragitto. Il prezzo parte da 4899 euro, con anticipo zero e tasso zero. TAN e TAEG sono fissati rispettivamente a 0,00% ed a 8,94%. Per saperne di più il consiglio è quello di recarsi in una concessionaria autorizzata e chiedere informazioni per quanto riguarda la promozione Dreamride Gold.
L’offerta conquista nel comprare un bel Beverly 300 senza alcun pagamento per i primi due anni. Poi è previsto il saldo dopo ventiquattro mesi, entro i quali decidere se eventualmente tenerlo oppure restituirlo o cambiarlo. Occorre procedere con un acquisto con un anticipo di 3.150 euro, per poi versare quel che rimane della cifra una volta passati i due anni.