La sua morte sconvolgente dopo che la sua auto parcheggiata è stata investita da un uomo che guidava ad alta velocità.
Il reality show “Nudi e Crudi”, con le sue dieci stagioni e decine di puntate trasmesse anche in Italia, è uno dei più noti tra quelli trasmessi da Discovery Channel sui propri canali. In ogni puntata, una coppia di concorrenti si ritrova a dover affrontare situazioni ad altissimo rischio in ambienti ostili, come può essere la foresta di qualche posto sperduto del mondo.
Tra coloro che negli anni si è fatto maggiormente notare in questo show, c’è Sarah Danser, diventata molto popolare anche come capitano di nave, la quale si era messa in mostra in particolare per il suo spirito avventuroso e la sua resilienza. Quello che è accaduto a questa donna amante dell’avventura è davvero incredibile e mostra tutta la spietatezza del destino.
Si possono infatti affrontare situazioni incredibili, per poi trovare la morte nel modo più assurdo che uno possa immaginare. Stando a quello che riporta la NBC, infatti, la donna avventurosa è morta mentre era ferma in macchina in un parcheggio. Sarah Danser era passeggera in un’auto ferma a Kahala, nelle isole Hawaii, quando un veicolo lanciato ad alta velocità si è schiantato contro il suo.
Lo schianto è stato brutale e a una velocità descritta come folle dai presenti: per la concorrente di “Nudi e Crudi” non c’è stato nulla da fare, mentre l’uomo che era alla guida del mezzo sul quale si trovava – stando a quanto si è saputo – è praticamente rimasto illeso e ha anche rifiutato le cure dei sanitari. Illeso anche l’uomo alla guida dell’auto che si è schiantata contro quella in sosta.
Sarah Danser era sopravvissuta al cancro al seno e, nel 2017, aveva debuttato nel reality show che l’aveva resa poi famosa, tornando successivamente per l’edizione nota come XL, ovvero quella che aveva messo assieme le all-star del reality. Recentemente, nel 2023, aveva partecipato a “Fight to Survive”, un programma in cui 17 concorrenti si sono sfidati per vincere un premio di 250.000 dollari.
Nell’incidente è rimasta gravemente ferita ed è stata poi trasportata in ospedale, ma poco dopo il suo arrivo ne è stata dichiarata la morte. Suo padre Dan ha fatto appena in tempo ad arrivare nel nosocomio, prima che venisse dichiarata la morte della figlia, e ne ha ricordato le qualità: “Ho visto quanta differenza ha fatto nella vita degli altri”, ha detto, ricordando che una volta gli salvò la vita in mare.
Sconvolto per la morte di Sarah Danser anche suo fratello Jake, il quale ha evidenziato come la giovane donna “aveva un’energia positiva capace di riempire ogni luogo in cui si trovava”. Senza parole di fronte a una tragedia simile, anche Melissa Lauren, sua compagna d’avventura in “Nudi e Crudi”. Per lei, Sarah Danser era il simbolo di come si possa rinascere più volte nella vita.
La Maserati guarda con sempre maggiore interesse alla Cina e l'annuncio dell'azienda è un qualcosa…
Elon Musk dovrà affrontare una situazione alquanto paradossale con la Tesla. Il rischio di un…
Grossi cambiamenti sono previsti per il Telepass, con lo smartphone che ora sarà utile anche…
A EICMA si sono viste alcune delle più belle moto al mondo, con Ducati e…
Grande ritorno sul mercato italiano di uno storico modello, con queste moto che ora fanno…
La Triumph negli anni ha dimostrato di poter dare vita a una serie di eccellenti…