Fantastico Piaggio, è questo il miglior scooter per viaggiare: prezzo da capogiro

Spettacolo Piaggio, è questo il miglior scooter per viaggiare e fare grandi spostamenti: un prezzo da capogiro.

Il miglior Piaggio per viaggiare
Un Piaggio Beverly 300 S di colore rosso – Gilerarv200.it

Il mondo dei motori, negli ultimi mesi, sta avendo tantissime difficoltà: il crollo delle immatricolazioni è un qualcosa che sta ovviamente mettendo in ginocchio le aziende che non riescono a risalire la china: agosto e settembre, in particolare, hanno fatto registrare record alquanto negativi. Nonostante ciò, i grandi colossi continuano a presentare al mondo modelli incredibili per soddisfare la domanda e per provare a demolire la concorrenza.

Anche nel mondo delle moto, la situazione non è delle migliori ma le grandi case stanno comunque lanciando modelli impressionanti. Tra le aziende più famose al mondo, è quasi impossibile non citare Piaggio. Il grande colosso italiano nacque alla fine dell’Ottocento ed inizialmente era specializzata nella lavorazione del legno. Durante le guerre mondiali, invece, la società lavoro per la creazione di produzioni belliche e fondò anche la SANA, la società anonima navigazione aerea, sviluppata per il trasporto aereo di passeggeri. Con la nascita dei primi prototipi della Vespa e la conseguente popolarità, l’azienda iniziò quindi a creare scooter e moto di grande qualità. Ma qual è lo scooter Piaggio più adatto ai viaggi?

Fantastico Piaggio, è questo lo scooter più adatto per i grandi spostamenti: prezzo strepitoso

Il miglior Piaggio per viaggiare
Il Piaggio Beverly 300 S – Gilerarv200.it

Piaggio, nel corso degli anni, ha lanciato modelli che sono diventati delle vere e proprie icone della storia del motociclismo. Il Piaggio Beverly 300 S è sicuramente uno dei prodotti più riusciti ed è veramente un gioiello. Questo super scooter è adatto sia per veloci spostamenti urbani che per una gita o per viaggiare: il Beverly 300 S ha una guidabilità eccezionale ed è comodissimo. La tecnologia è il punto forte dello scooterone: l’ABS di serie e il sistema di controllo di trazione migliorano notevolmente la sicurezza e garantiscono una guida sicura anche sul bagnato. Il prezzo è ovviamente uno dei grandi punti di forza: meno di 4mila euro per uno scooter da urlo.

Tornando sul fronte tecnologico, grazie ad una connettività avanzata è possibile collegare il cellulare al cruscotto, monitorando così le notifiche anche durante la guida e analizzando i percorsi attraverso un’applicazione dedicata alla funzione. Da un po’ di tempo, i motociclisti amano salvare percorsi e vivisezionare gli spostamenti, salvando tutto il possibile sul cellulare. Piaggio quindi riesce a sfidare i grandi colossi presentando scooter di fascia altissima ma a prezzi accessibili. Chiudiamo con un ultimo grande punto di forza del Beverly 300 S: lo spazio. Sia il conducente che il passeggero trovano comodità su una sella ben realizzata mentre c’è anche un’ottima area per poter posare il casco dopo gli spostamenti.

Gestione cookie