F1%2C+scommette+1+euro+e+ne+intasca+125mila%3A+cosa+ha+giocato+il+fortunato+vincitore
gilerarv200it
/f1-scommette-1-euro-e-ne-intasca-125mila-cosa-ha-giocato-il-fortunato-vincitore-585/amp/
Categories: News

F1, scommette 1 euro e ne intasca 125mila: cosa ha giocato il fortunato vincitore

Clamorosa sbancata da parte di uno scommettitore che ha indovinato praticamente ogni cosa accaduta nel Gran Premio del Brasile

Un’immagine dello spettacolare Gp del Brasile (Instagram)

Il Gran Premio del Brasile è stato sicuramente il più emozionante della stagione per tutto quello che ha raccontato. Il successo di Max Verstappen, partito dal 17° posto, pesa come un macigno in ottica campionato. Il pilota olandese, infatti, si trova ora a con un vantaggio decisamente ragguardevole su Lando Norris (62 punti) con tre gare alla conclusione del Mondiale. Grazie a questa rimonta incredibile, quindi, il quarto titolo consecutivo per SuperMax è davvero ad un passo.

Male le Ferrari che si è dovuta accontentare del quinto posto di Leclerc, mentre Carlos Sainz è uscito al 29° giro. Se la classifica piloti è ormai orientata, diverso è il discorso per il titolo costruttori con la McLaren che comanda con 36 lunghezze sul Cavallino e 49 sulla Red Bull. Con tre Gp ancora da disputare tutto può ancora succedere e quello che è accaduto a Interlagos lo ha dimostrato.

Clamorosa vittoria per uno scommettitore francese: cifra paurosa!


Già perché sulla pista brasiliana è successo davvero di tutto. Certamente la pioggia è stata una protagonista assoluta del Gp e ha aumentato il livello dello spettacolo, ma nessuno poteva aspettarsi un epilogo simile prima dell’inizio della gara. Nessuno tranne una persona in realtà. Ma andiamo con ordine.

Prima della partenza la vittoria di Verstappen era da considerarsi molto improbabile proprio perché partiva dalla diciassettesima posizione, anche se l’olandese non è nuovo a imprese simili. Il suo fantastico recupero è già entrato nella storia della Formula 1 ma contando la sua eccezionale bravura e la grande affidabilità della Red Bull non c’è da stupirsi più di tanto.

La cosa davvero impronosticabile (per quasi tutti) sarebbero stati i nomi degli altri due protagonisti sul podio. Già perché sul secondo e terzo gradino si sono posizionati i due piloti dell’Alpine Esteban Ocon e Pierre Gasly. I due piloti francesi in questa stagione non erano mai riusciti a ottenere nulla di meglio di un quinto posto e una loro doppietta sul podio era davvero impensabile.

Per tutti tranne che per uno scommettitore francese che ha puntato un euro su questo straordinario risultato. Grazie a questo straordinario risultato l‘uomo ha incassato ben 125mila euro, una delle vincite più alte di tutta la settimana. Un pronostico praticamente impossibile che si è verificato proprio per i motivi sopracitati di questo pazzo Gran Premio del Brasile.

Chissà se adesso saprà anche chi si aggiudicherà il titolo costruttori. In questo caso l’Alpine e i suoi due piloti transalpini è matematicamente tagliata fuori, ma non è detto che lo scommettitore possa trovare una quota decisamente allettante.

 

Mattia Mortarotti

Recent Posts

Stop alla produzione, lavoratori in allarme: decisione ufficiale

Il famoso marchio di automobili ha deciso di interrompere la produzione: una scelta che sta…

2 mesi ago

Offerte auto Dacia, sconti senza precedenti: boom di ordini per questi modelli

Dacia è pronta a fare di un sol boccone di tutta la concorrenza. Le offerte…

2 mesi ago

Doloroso addio in MotoGP, tra poche ore sarà tutto finito: tifosi in lacrime

La MotoGP sta per dare un addio davvero molto triste e tra poche ore nulla…

2 mesi ago

Maserati guarda alla Cina: l’annuncio, svolta dell’azienda

La Maserati guarda con sempre maggiore interesse alla Cina e l'annuncio dell'azienda è un qualcosa…

2 mesi ago

Tesla a rischio, doccia fredda per Elon Musk: cosa succede ora

Elon Musk dovrà affrontare una situazione alquanto paradossale con la Tesla. Il rischio di un…

2 mesi ago

Rivoluzione Telepass, ora varrà anche lo smartphone: i dettagli della promo

Grossi cambiamenti sono previsti per il Telepass, con lo smartphone che ora sarà utile anche…

2 mesi ago