F1%2C+colpo+di+scena+Sergio+Perez%3A+%26%238220%3BNel+2025..%26%238221%3B
gilerarv200it
/f1-colpo-di-scena-sergio-perez-nel-2025-559/amp/
News

F1, colpo di scena Sergio Perez: “Nel 2025..”

Formula 1, incredibile Sergio Perez: arriva la sconvolgente rivelazione, che colpo di scena! Cosa accadrà nel 2025

Il sorriso di Sergio Perez – Gilerarv200.it

Il Mondiale di Formula 1 2024 si avvia alla chiusura: mancano ormai le ultime tre gare e Max Verstappen è sempre più vicino alla vittoria del suo quarto titolo Mondiale. Il nativo di Hasselt ha dato una lezione di guida in Brasile, quando sul bagnato andava nettamente più veloce degli altri piloti. Questo campionato è stato sicuramente entusiasmante: molti piloti hanno raccolto più di una vittoria stagionale e Lando Norris ha dato veramente battaglia e ha cercato in tutti i modi di riaprire la lotta per il titolo.

C’è da assegnare anche il titolo costruttori: in questo caso, la McLaren è super favorita. La Scuderia con Andrea Stella come team principal ha nelle mani il campionato: vanno evitati però weekend come il Brasile. La Ferrari, in ogni modo, è migliorata tantissimo e proverà sicuramente a regalare la grande gioia ai suoi tifosi: anche in questo caso, vanno evitati weekend come quello di Brasile. Capitolo Red Bull: il team austriaco ha perso tanto terreno sui rivali e per tutta la stagione la RB-20 non è stata competitiva. Le prestazioni di Max Verstappen sono sotto gli occhi di tutti: l’olandese ha limitato i danni con prestazioni sbalorditive. Sergio Perez, invece, ha faticato per tutta la stagione: il messicano, negli ultimi anni,  ha raccolto soltanto delusioni. La sua posizione è tutt’altro che salda: nel 2025, potrebbe infatti cambiare proprio tutto.

F1, incredibile Sergio Perez: “Nel 2025..”

Sergio Perez entra in macchina – Gilerarv200.it

La situazione in casa Red Bull non è ancora chiara: Max Verstappen è ovviamente confermatissimo per la prossima stagione. L’olandese è un fenomeno assoluto e riesce anche ad andare oltre i limiti di una vettura nata bene ma indebolitasi dopo gli aggiornamenti. Ma chi sarà il suo compagno di squadra. Horner, in un evento, ha confermato il messicano fino al termine della stagione. Nessuna sostituzione lampo per l’ex Force India che ha quindi tre gare per confermare il suo ruolo nella squadra. Le sue prestazioni deludenti hanno però fatto scattare più di un campanello dall’allarme: durante il weekend in Brasile, sono circolati alcuni rumors spiazzanti.

Nel 2025, il team potrebbe affiancare Liam Lawson a Max Verstappen. Il giovane pilota, in queste gare, sta facendo un figurone e sta avendo anche duelli molto accessi con Perez (con una vettura sicuramente inferiore alla Red Bull). Interessano però altri due profili: Franco Colapinto, ad esempio, sta dimostrando il suo valore e potrebbe restare nel paddock. Il terzo è un nome clamoroso: i vertici potrebbero fare un tentativo per Carlos Sainz, messo sotto contratto dalla Williams proprio qualche settimana fa. Vedremo quindi cosa accadrà nelle prossime settimane: Sergio ha tre gare per consolidare la sua posizione..

Michele DAgostino

Recent Posts

Tesla a rischio, doccia fredda per Elon Musk: cosa succede ora

Elon Musk dovrà affrontare una situazione alquanto paradossale con la Tesla. Il rischio di un…

5 ore ago

Rivoluzione Telepass, ora varrà anche lo smartphone: i dettagli della promo

Grossi cambiamenti sono previsti per il Telepass, con lo smartphone che ora sarà utile anche…

8 ore ago

Altro che Ducati e Honda, sono state loro le regine di EICMA: ordini già impazziti

A EICMA si sono viste alcune delle più belle moto al mondo, con Ducati e…

11 ore ago

Storico ritorno nel mercato delle moto e i prezzi sono già stracciati: che svolta in Italia

Grande ritorno sul mercato italiano di uno storico modello, con queste moto che ora fanno…

15 ore ago

Triumph svela le moto più pazze della gamma: sono per pochissimi, ma che spettacolo

La Triumph negli anni ha dimostrato di poter dare vita a una serie di eccellenti…

18 ore ago

Incubo multe in Italia, qui è dove si paga di più: fate la massima attenzione

In Italia vi è da sempre l'incubo delle multe, ma c'è una città che presenta…

21 ore ago