Centinaia+di+donne+in+sella+a+una+Harley%3A+uno+spettacolo+mai+visto+prima
gilerarv200it
/centinaia-di-donne-in-sella-a-una-harley-uno-spettacolo-mai-visto-prima-198/amp/
Raduni

Centinaia di donne in sella a una Harley: uno spettacolo mai visto prima

Centinaia di donne si sono riunite accompagnate dal rombo delle Harley: scopriamo tutti i dettagli di questo evento unico al mondo. 

Raduno al femminile di Harley (gilerarv200.it)

Passione per le due ruote, tanto divertimento, amicizia e spensieratezza. Questo e molto altro è il “Ladies of Harley National Run”, raduno imperdibile per tutte le amanti delle moto, basato sull’inclusione, la sorellanza e la solidarietà.

L’evento si è tenuto nella splendida cornice di Lucca, lo scorso 20 ottobre, richiamando centinaia di motocicliste di tutta Italia e non solo, visto che ci sono state anche amanti delle moto provenienti dalla Francia, da Malta e dalla Svizzera. Alla sua quarta edizione, la manifestazione è tornata in scena con un evento ancora più grande: cresciuto anno dopo anno, l’appuntamento 2024 ha visto partecipare 1000 donne amanti delle moto, di cui circa 500 alla guida delle Harley.

“Ladies of Harley National Run”: i dettagli della quarta edizione

Una Harley (gilerarv200.it)

Se le moto sono associate prettamente a una passione maschile, in realtà non è affatto così. Sono tantissime le donne amanti delle due ruote: per loro è stato ideato quattro anni fa il “Ladies of Harley National Run”, che in questa edizione 2024 ha avuto molto successo. Neanche la pioggia ha fermato le partecipanti, che si sono recate a Lucca sfrecciando sulle loro Harley. Le Ladies of Harley hanno animato la città, percorrendo i suoi itinerari più iconici.

Oltre che adrenalinico, l’evento ha rappresentato un momento di inclusione, avendo una fortissima impronta sociale: infatti, questa quarta edizione è stata associata a due temi importanti, quali la violenza di genere e la lotta contro il cancro. Il raduno è stato legato a una raccolta fondi che ha portato a una doppia donazione: 10mila euro destinati alla Fondazione Veronesi e 2mila all’Associazione Luna Onlus. La comunità harleysta si è unita così non solo per divertirsi, ma anche per fare del bene.

Diventare Ladies of Harley: come fare

L’evento ha raccolto donne di tutte l’età, unite dalla passione per le moto, che rende libere e fa sentire allo stesso tempo parte di una comunità. Essere Ladies of Harley significa vivere una passione, sia che si guidi oppure si sia passeggere. Inoltre, vuol dire stringere legami con altre donne con cui condividere le emozioni vissute in sella. Emozioni con cui si staccare la mente, assaporando il paesaggio e rilassandosi, tanto che la moto rappresenta una sorta di terapia (scopri qui dei modelli di moto stupendi).

Ladies of Harley è nata per incentivare le donne a essere più attive nel mondo delle due ruote e lo fa cercando espedienti sempre nuovi: entrare a far parte di questo gruppo è gratuito, ma per farlo è necessario contattare il servizio clienti H.O.G al numero 00800 1111 2223 oppure inviare un’e-mail all’indirizzo mailcustomerservice@hog-europe.com.

Virginia Grozio

Recent Posts

Stop alla produzione, lavoratori in allarme: decisione ufficiale

Il famoso marchio di automobili ha deciso di interrompere la produzione: una scelta che sta…

1 mese ago

Offerte auto Dacia, sconti senza precedenti: boom di ordini per questi modelli

Dacia è pronta a fare di un sol boccone di tutta la concorrenza. Le offerte…

1 mese ago

Doloroso addio in MotoGP, tra poche ore sarà tutto finito: tifosi in lacrime

La MotoGP sta per dare un addio davvero molto triste e tra poche ore nulla…

1 mese ago

Maserati guarda alla Cina: l’annuncio, svolta dell’azienda

La Maserati guarda con sempre maggiore interesse alla Cina e l'annuncio dell'azienda è un qualcosa…

1 mese ago

Tesla a rischio, doccia fredda per Elon Musk: cosa succede ora

Elon Musk dovrà affrontare una situazione alquanto paradossale con la Tesla. Il rischio di un…

1 mese ago

Rivoluzione Telepass, ora varrà anche lo smartphone: i dettagli della promo

Grossi cambiamenti sono previsti per il Telepass, con lo smartphone che ora sarà utile anche…

1 mese ago